DOCENTI: PIANO DI MOBILITA’ 2016/2017 – ECCO COME LO STATO ITALIANO HA CALPESTATO I DIRITTI DI MIGLIAI DI DOCENTI – AVVIO RICORSI PER RIMANERE NELLA SEDE DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA – AVVIO DENUNCIA PER VIOLAZIONI COMUNITARIE
Agosto 17, 2016
MOBILITÀ DOCENTI 2016/2017: LA NOSTRA VITTORIA IN SEDE CAUTELARE AL TAR LAZIO
Settembre 21, 2016

FORMAZIONE PROFESSIONALE SICILIANA – AVVISO AI RICORRENTI – PRIMA UDIENZA RICORSI PER LA MOBILITÀ

Settembre 13, 2016

Carissimi, la prima udienza si è tenuta in data odierna. E’ andata bene. Il Giudice è stato molto attento ed ha concesso – su mia richiesta – un rinvio per discussione orale. Ad sintetim, ha rinviato per la prima decade del 2017. Praticamente subito. La discussione orale, comporterà l’immediata decisione, atteso che ho richiesto, essendo pratica meramente documentale, il rinvio per decisione della controversia. In più si comunica che il ricorso collettivo – quello che abbraccia le Vostre posizioni sostanziali e processuali identiche, è pronto e domani sarà depositato presso il Giudice competente.

ULTIME NEWS

VITTORIE RECENTI

Dicembre 15, 2022

Docenti istituti paritari: con sentenza comunicata il 7 dicembre 2022 i docenti di istituti paritari ottengono la condanna del Ministero: riconosciuto l’intero punteggio pre-ruolo paritario ai fini giuridici, economici e della ricostruzione di carriera. Nessuna prescrizione del diritto.