Video intervista all’Avv. Angela Maria Fasano. “La formazione continua”
Novembre 28, 2016
Lo studio legale Fasano domani sarà presente presso l’Istituto Seneca per dialogare con gli alunni in merito al tema: sobrio è bello.
Dicembre 14, 2016

DOCENTI VITTIME DEL RECENTE PIANO DI MOBILITÀ 2016/2017: ECCO L’ISTANZA IN COMMISSIONE EUROPEA STILATA DALLO STUDIO LEGALE FASANO PER I PROPRI RICORRENTI – AVVIO DI UNA SECONDA ISTANZA IN COMMISSIONE PER CHI NON HA POTUTO ADERIRE – SCADENZA MAGGIO 2017

Novembre 29, 2016

Carissimi, siamo lieti di condividere con Voi il testo della nostra istanza in Commissione Europea.

In questa vicenda abbiamo messo il cuore. In primis, per i parenti ed amici che hanno chiesto il nostro intervento professionale; in secundis, per i clienti che, in piena fiducia, hanno affidato le loro vite al nostro operato. Per noi è stato un vero onore e continuerà ad esserlo.

Comunichiamo per tutti i nuovi interessati – siete tantissimi – che abbiamo deciso di avviare una seconda istanza in Commissione, identica alla prima. Il secondo gruppo di istanti si aggiungerà al primo e venterà i medesimi diritti di istanza.

Per poter aderire tutti gli interessati dovranno mandate un messaggio Whatsapp al seguente numero: 334/8120803 o una mail al seguente indirizzo: studiolegale.fasano@alice.it con la dicitura: “richiesta informazioni adesione istanza in Commissione Europea Docenti”.

Quali documenti occorrono?

  1. Il contratto stipulato con l’amministrazione scolastica.

  2. La domanda di mobilità.

  3. La comunicazione di assegnazione ambito.

  4. I documenti di riconoscimento.

  5. Il modello di adesione che lo studio Vi spedirà in seguito alla Vostra richiesta

Vi salutiamo affettuosamente e vi lasciamo con una citazione

I diritti della democrazia non sono riservati ad un ristretto gruppo all’interno della società. Sono i diritti di tutte le persone.

Al seguente link: docenti-istanza-in-commissione-europea.

ULTIME NEWS

VITTORIE RECENTI

Dicembre 15, 2022

Docenti istituti paritari: con sentenza comunicata il 7 dicembre 2022 i docenti di istituti paritari ottengono la condanna del Ministero: riconosciuto l’intero punteggio pre-ruolo paritario ai fini giuridici, economici e della ricostruzione di carriera. Nessuna prescrizione del diritto.