SOS MOBILITÀ – GUIDA PRATICA ALLA MOBILITÀ DOCENTI
Febbraio 21, 2018
DIPENDENTI DELLA FORMAZIONE PROSSIONALE SICILIANA RIMASTI SENZA INCARICO – RECUPERO RETRIBUZIONI MATURATE E NON VERSATE DALL’ENTE EX DATORE DI LAVORO – RECUPERATI DALLO STUDIO LEGALE FASANO CREDITI PER UN TOTALE PARI AD OLTRE 200.000,00 EURO – PIGNORAMENTO PRESSO TERZI ALLE CASSE REGIONALI
Febbraio 23, 2018

DOCENTI – RICONOSCIMENTO PRE RUOLO PARITARIE – PER LO STUDIO FASANO VITTORIA CON SENTENZA DI MERITO SUL TRIBUNALE DI MILANO: RICONOSCIUTO IL PUNTEGGIO PARITARIE PER LA MOBILITA’ IN ESSERE E PER TUTTE QUELLE A SEGUIRE – RICONOSCIMENTO ANCHE AI FINI DELLA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

Febbraio 22, 2018

Nuova vittoria in materia di riconoscimento del punteggio pre ruolo paritarie per il nostro studio per dipiù su un Tribunale piuttosto ostico al riguardo: il foro di Milano.

La nostra ricorrente ha ottenuto quanto segue: “valutazione dei titoli CCNI 2016/2017 e della tabella dei titoli per la mobilità del personale docente, ATA ed educativo dell’A.S. 2017/2018 nella parte in cui non è permessa la valutazione del servizio pre ruolo reso in istituti paritari, dichiara il diritto della ricorrente alla valutazione, per la mobilità 2017/2018 e per quelle successive, anche ai fini della ricostruzione della carriera, del servizio pre-ruolo svolto negli istituti scolastici paritari pari a punti 60”.

Per poter visionare il testo della sentenza clicca sul presente allegato:ACCOGLIMENTO-TOTALE-MILANO.

E’ stata ottenuta giustizia a fronte del un potere amministrativo che in modo del tutto incomprensibile ha negato un diritto di matrice costituzionale al ricorrente.

Per tutti i docenti interessati ai ricorsi dello studio Fasano: studiolegale.fasano@alice.it – whatsapp: 334/8120803

ULTIME NEWS

VITTORIE RECENTI

Dicembre 15, 2022

Docenti istituti paritari: con sentenza comunicata il 7 dicembre 2022 i docenti di istituti paritari ottengono la condanna del Ministero: riconosciuto l’intero punteggio pre-ruolo paritario ai fini giuridici, economici e della ricostruzione di carriera. Nessuna prescrizione del diritto.